Via Alcide De Gasperi, 137  |  Afragola (NA)

Emozioni d'Arredo di Avallone Domenico

Viale I Maggio, Angolo via M. L. King

Cardito (NA)

p.iva 07826951217

  • Emozioni d'Arredo Facebook
  • Emozioni d'Arredo Instagram

La nostra azienda è leader nel settore dell'arredamento: classico, contemporaneo e moderno. Offriamo i migliori brand per realizzare progetti su misura studiati appositamente per la tua situazione e ristrutturazione. 

Con il nostro supporto potrai dar vita alla tua nuova abitazione in uno stile unico ed inconfondibile. Scopri lo stile che più si adatta alle tue esigenze.

Lo stile classico è lo stile intramontabile per eccellenza, si riconosce subito e pur essendo ispirato al passato non va mai fuori moda.

L’arredamento classico non teme il tempo, ma anzi il tempo lo esalta e valorizza. Questo stile è sinonimo di eleganza, lusso, pregio, in cui prevale l’autenticità del legno massiccio, gli intarsi, la bellezza dei mobili e delle finiture.

 

Secoli di conoscenze, competenze tecniche e segreti rimangono vivi, grazie ad una produzione che è, allo stesso tempo, innovativa. Ogni ambiente della vostra casa può diventare uno scrigno che racchiude preziosi arredi, in una coerenza di stile che rende unico il vostro abitare.

Al contrario di tutto ciò che appartiene al mondo rustico o classico, questa tipologia di arredamento è assolutamente segnata da una grande pulizia delle linee.

 

La casa in stile contemporaneo, oltre a essere caratterizzata da arredi lineari deve essere impreziosita con alcune delle ultime novità di design e stare al passo con le ultime tendenze, come quelle che riguardano i colori, abbinamenti di essi e accessori.

1/6

1/8

Lo stile moderno è nato da una rivoluzione nel mondo dell’architettura tra le due guerre dove furono ripensati ogni criterio progettuale e di estetica.

 

Esso accoglie, al suo interno, una gran quantità di stili di nicchia, definiti nel dettaglio da linee ben precise. I colori possono essere neutri oppure vivaci, accostati insieme con creatività; spesso si sceglie un colore unico, particolarmente intenso, per ravvivare uno sfondo neutro, bianco o grigio.

1/7
  • Emozioni d'arredo Facebook
  • Emozioni d'Arredo Instagram