Via Alcide De Gasperi, 137  |  Afragola (NA)

Emozioni d'Arredo di Avallone Domenico

Viale I Maggio, Angolo via M. L. King

Cardito (NA)

p.iva 07826951217

  • Emozioni d'Arredo Facebook
  • Emozioni d'Arredo Instagram

COLOMBINI CASA

MODELLO OPERA

STILE CONTEMPORANEO

La ricerca del lusso nel mondo del design d'arredo passa attraverso disegni elaborati e un mix raffinato di materiali importanti, come nel caso della cucina modello Opera: la quale si presenta con un'anta a telaio, finitura naturale bianco.

 

Qui sono i dettagli che fanno la differenza, particolari fondamentali per rifinire e personalizzare ogni composizione scegliendo tra le diverse combinazioni. Come, ad esempio, i fregi che decorano ante e pensili, la maniglia modello Allegra argento antico. L'anta in vetro si presenta con inglesina, un'ottima scelta se si desidera creare un piacevole intervallo, sfruttando la leggerezza del cristallo e lasciare intravedere quello che i volumi racchiudono.

 

La cucina Opera è bella e funzionale allo stesso tempo, nascondendo la sua praticità dietro antine e fregi, come le colonne e le basi cestello da 15 estraibili che caratterizzano la zona cottura valorizzata dal corpo avanzato. Per finire con la cimasa con doppio profilo per rifinire pensili e colonne e lo zoccolo in finitura anta. Il tutto completato con piano top laminato spessore 4 cm, finitura marmo calacatta ed elettrodomestici Ariston inox.

1/1

COLOMBINI CASA

MODELLO ARMONIA

STILE CLASSICO

L'anta a telaio finitura orzo scuro è la vera protagonista dello stile tradizionale del modello Armonia: perfetta per creare un ambiente accogliente e senza tempo, dettagli e intarsi diventano un modo per imprimere il proprio stile nel tempo.

 

Qui passato e presente convivono perché è sempre importante non dimenticare l'anima funzionale che ogni cucina deve avere. Elementi che rifiniscono e diventano fondamentali per impreziosire la struttura sono le maniglie modello Allegra finitura dorata con cristalli swarovski. La zona cottura è caratterizzata dalla cappa con massello in finitura anta.

 

Altra scelta importante è il piano top: in questo caso in quarzo beige duna spessore 4 cm bordo squadrato e gli elettrodomestici Ariston in finitura avena. A completare la composizione sono base e pensile terminale con vani a giorno arricchite dalla ringhierina per sfruttare e valorizzare al massimo tutti gli spazi. 

1/1

COLOMBINI CASA

MODELLO LUNGOMARE

STILE MODERNO

Il modello Lungomare consente di progettare in modo molto personale la propria idea di cucina combinando le varie finiture disponibili. In questo caso proponiamo anta per basi e colonne in finitura nobilitato rovere gesso e pensili laccati in grigio fango lucido. Altra caratteristica della cucina è l’apertura dei frontali con sistema gola in finitura alluminio e lo zoccolo in finitura alluminio specchio.

 

Il piano top laminato finitura olmo naturale, spessore 4 cm, bordo squadrato, sottolinea come, oggi più che mai, l’estetica è importante quanto la funzionalità che è racchiusa anche nella struttura della cucina con l’apertura delle ante con cerniere ammortizzate e cassetti con blumotion. Il tutto completato da elettrodomestici in finitura inox. 

1/1

MORETTI COMPACT

MODELLO COLOR

STILE MODERNO

Una delle funzioni del design delle camerette Moretti Compact è quella di riuscire ad unire l’utilità e la bellezza. Abbinando volumi diversi e colori differenti, come la struttura in finitura larice e il laccato dei wall box, si crea un tutt’uno armonico. L’armadio scorrevole Slider Frame si caratterizza per la grande cornice laccata in finitura liscia.

 

I tasselli colorati sulle ante danno movimento alla superficie. La testata imbottita Cross è composta da tasselli frontali, imbottiti e rivestiti in colori diversi come in questa proposta che abbina l’ecopelle perla a quella avio e lilla. Scrivania con piano in laminato spessore 4 cm essenza larice e sedie Diva imbottite in ecopelle perla.

 

Altra protagonista di questa composizione è la libreria Outline: gli spazi della libreria a giorno sono alternati ai wallbox con cassetti e maniglia short rail. I wallbox laccati nei colori pavone, cielo, mora, ciclamino e corda danno vita ad infinite soluzioni compositive in continuo movimento e consentono di organizzare tutti gli spazi disponibili in camera.

1/1

1/1
  • Emozioni d'arredo Facebook
  • Emozioni d'Arredo Instagram